MUTUI INTESA SAN PAOLO

ultime notizie mutui 2008
Ricerca personalizzata all'interno di questo sito

MUTUI GIOVANI INTESA SAN PAOLO

 

Mutuo giovani intesa San Paolo

Mutuo a tasso variabile 30 anni

ISC 5.84
Spese di gestione mutuo: gratis

Mutuo dedicato a cittadini Unione Europea e Italiani

Mutuo ottenibili da dipendenti a tempo indeterminato, dipendenti a tempo determinato e lavoratori atipici

Mutuo acquisto prima casa

Possibilità di allungare o ridurre il periodo del mutuo

Possibilità di saltare il pagamento di una rata del mutuo

Finanziabile 80% dell'importo dell'immobile

Per il mutuo giovani è prevista una assicurazione gratuita per i lavoratori atipici.


Mutui giovani coppie

La finanziaria 2008 prevede contributi a fondo perduto per le giovani coppie che desiderano acquistare la prima casa. La finanziaria 2008 ha previsto un importo pari a 85.000.000 di euro che avranno lo scopo di aiutare le giovani coppie per l’acquisto prima casa, la costruzione prima casa da giovani coppie che hanno un contratto atipico o disoccupati.
Inoltre sempre a favore dei giovani la finanziaria ha previste delle agevolazioni sugli affitti. E’ stata introdotta infatti una detrazione irpef sugli affitti per i giovani con basso reddito.
Lo sconto sugli affitti sarà di mille euro per i giovani tra i 20 e i 30 anni per agevolare l’uscita di casa dei giovani dalla casa paterna.
Inoltre per tutti coloro che desidereranno ristrutturare la propria casa la finanziaria 2008 ha introdotto una detrazione di imposta del 36%.
Volete trovare una agenzia finanziaria
attenta alle esigenze di ogni cliente, in particolar modo alle giovani coppie che desiderano sposarsi e comprare la loro prima casa?

Per le giovani coppie è previsto un mutuo particolare che va incontro alle esigenze e alle disponibilità di una coppia che desidera avvicinarsi al mondo del mutuo, garantendo chiarezza e professionalità.

Mutui giovani coppie: qual'è l'importo massimo possibile che si può richiedere?

Per i mutui giovani coppie l'importo che è possibile richiedere non può essere superiore al 75% o 80% a seconda delle banche dell'importo della prima casa.
Talvolta è possibile ottenere un mutuo 100% a condizione che siano presenti particolari garanzie che possono essere fideussioni bancarie, polizze fideussorie cessioni di credito verso lo stato o garanzie rilasciate da consorzi e cooperative.
Le banche sono nella possibilità di richiedere qualsiasi garanzia che ritengono opportuna.


Mutui INTESA SAN PAOLO