Segnalati in CRIF come richiedere un prestito subito

Risposta rapidissima, pratica approvata in 24 ore.

Segnalato in Crif e hai urgenza di un prestito?

Per te un servizio GRATUITO per sapere in 24 ore, se puoi ottenere un prestito veloce.

  • Devi affrontare una spesa imprevista e hai bisogno di un prestito urgente ma le banche non ti aiutano?

    Sarai messo in contatto gratuitamente con le migliori agenzie finanziarie d'Italia, per ottenere un prestito veloce anche se sei segnalato in CRIF.

  • Servizio GRATIS In collaborazione con le più importanti agenzie finanziarie italiane.

    Indica il nome, la città e il tuo lavoro. Sarai ricontattato subito dalla agenzia finanziaria della tua città, che ti proporrà tutte le soluzioni per ottenere liquidità immediata con una rata fissa che sarai in grado di pagare serenamente.

RISPONDI A QUESTE DOMANDE:  
Di che importo hai bisogno?
In quale città abiti?
Il tuo lavoro?
Come ti chiami?
Indica il tuo numero di telefono:
Privacy:

Richiedi un calcolo veloce per conoscere la rata del prestito.


Maggiori informazioni:

Prestiti e Finanziamenti protestati segnalati in crif centrale rischi.
PROCEDURE E NORME CHE REGOLANO LA RICEZIONE DI UN PRESTITO 
Per poter accedere ad un finanziamento le banche e le varie società finanziarie si accertano che il richiedente abbia comunque gli specifici requisiti tesi a verificare l’effettiva potenzialità di poter far fronte al rimborso l’importo richiesto nel tempo della durata stabilita  con gli appositi istituti di finanziamento. 

Nello stesso tempo sia la banca che gli istituti finanziari verificheranno i presupposti necessarie affinché si pongano le condizioni più opportune per rientrare nella disponibilità del credito nell’ipotesi di insolvenza da parte del potenziale cliente. Per misurare la capacità potenziale del richiedente, gli istituti di credito.

E’ sufficiente che la quota parte della retribuzione che servirà alla restituzione del prestito alle banche o alle società finanziarie, pari a circa il venti per cento della retribuzione stessa da restituire sia svincolata da eventuali fattori ostativi di natura finanziaria, ovvero che sia in grado di garantire l’importo alienabile e che la somma cedibile sia inoltre capiente tenendo conto di altri finanziamenti accessi.       
Grazie alla speciale formula chiamata prestito con delega vi è inoltre la possibilità di derogare dal venti al quaranta per cento su assenso e procura scritta concessa dal datore di lavoro. Per la concessione dei prestiti, le banche e le società finanziarie, eseguono di consuetudine per la domanda finanziamento molteplici e verifiche.  Ogni verifica risponde a precise regole e sistemi di valutazione applicati soggettivamente da ogni banca o 
finanziaria.  Tali meccanismi di valutazioni hanno come punto di differenziazione la misura e il tipo di rischio che qualsiasi istituito è in grado di accogliere.  Da questo aspetto succede che un istituto di credito o una finanziaria non accorda un prestito preteso, mentre invece rivolgendosi presso un’altro istituto finanziario accade che lo stesso prestito venga accolto.  La procedura ordinaria di analisi valutativa della richiesta, è   circoscritta alla verifica della capienza di pagamento delle rate, dall’elemento di affidabilità creditizia e dalla capacità di garanzie aggiuntive al di fuori di quelle previste dalla busta paga. 
Il punto di raffronto tra  capacità e la  rata come parte dello stipendio è individuato decurtando ogni possibile spesa mensile derivanti da distinti finanziamenti e costi ricorrenti dallo stipendio e dividendo l’importo ottenuto per tre. La garanzia di far fronte al credito rappresenta un sistema di conteggio meccanico che si riflette sul conseguimento di  specifiche notizie che la banca acquisisce  sia dal medesimo potenziale cliente, sia dalle banche dati generali, sia dal sistema d’informazione telematico della centrale rischi
Le informazioni acquisite sono relative alla ricostruzione storica del credito del richiedente, che riguarda appunto tutte le domande di finanziamento precedenti, qualità e precisione  dei pagamenti, attitudine e capacità dei pagamenti, caratteristica e natura del reddito. 
Sommando tutte i medesimi dati raccolti si otterrà un punteggio sul quale le banche e gli altri soggetti finanziatori decideranno se erogare un prestito o meno. E’ rilevante puntualizzare che non sempre la banca a cui ci rivolgiamo solitamente accetti la richiesta di prestito avanzata, inoltre anche nel caso in cui il prestito sia stato concesso dalla stessa banca, non sempre avviene che il prestito venga erogato a condizioni favorevoli rispetto alle altre condizioni offerte dal panorama creditizio generale. A tal proposito non rimane che raffrontare le offerte messe a disposizione dalla banche on-line con gli altri istituiti di credito o società finanziarie, per valutare con maggiore elemento di informazione, il finanziamento più accessibile ai propri bisogni e alle proprie capacità di restituzione del credito stesso.

Esperienze

Prestito prima della cancellazione crif
Recensione di: Daniela da Vigevano
La mia esperienza:Conoscevo la cessione del quinto ma non credevo che poteva essere accettata anche per chi era segnalato in CRIF. Hanno risolto i miei problemi.

Valutazione: 5 star 5
Data valutazione: 22 maggio 2012
Prodotto:Cancellazione CRIF
Mutui2008.it ©. 2008- 2009 - Via Salvo D'Acquisto 45, 51017 Pescia (PT) Partita Iva 01466900477 Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001. E' da considerarsi come semplice sito di informazione.