Prestiti agevolati servizio consulenza gratuito

Prestiti veloci con tasso fisso

Puoi ottenere un prestito agevolato?

In collaborazione con le più importanti Agenzie Finanziarie. Risposta fattibilità del prestito in 24 ore.

  • Servizio in collaborazione con i più importanti Istituti di Credito Italiani, risposta in 24 ore.

    Entra in contatto con le più importanti Agenzie Finanziarie. In meno di 24 ore saprai se puoi ottenere un prestito agevolato.

  • Erogazione del prestito in tempi rapidi

    L'erogazione del denaro avverrà tramite bonifico bancario in tempi rapidissimi. La modalità di rimborso avverrà con addebito in busta paga.

RISPONDI A QUESTE DOMANDE:  
Di che importo hai bisogno?
In quale città abiti?
Il tuo lavoro?
Come ti chiami?
Indica il tuo numero di telefono:
Privacy:

Richiedi un calcolo veloce per conoscere la rata del prestito.


Maggiori informazioni:

Cosa sono i prestiti agevolati? Ci sono prestiti a cui determinate categorie di lavoratori possono accedere come la cessione del quinto dello stipendio, un prestito dove il soggetto si obbliga a pagare con 1/5 della busta paga.

Una tipologia di ricordo al credito noto per i dipendenti pubblici ed esteso anche a pensionati e a tutti i lavoratori dipendenti, ammesso di far parte di una società solida come una SPA o una SRL. Il garante infatti nel caso di lavoratori dipendenti di società private diventa, di fatto, la società stessa.

E' considerato prestito agevolato perchè, essendo un prestito sicuro ha un tasso di interesse più basso (agevolato) ed è più facile da ottenere.

Esperienze

Prestiti agevolati
Recensione di: Daniele da Savona
La mia esperienza:Sicuramente la cessione del quinto è da considerarsi il migliore tra i prestiti agevolati presenti nel mercato del credito. Facile da ottenere con erogazione veloce e tasso basso.
Valutazione: 5 star 5
Data valutazione: 05 maggio 2012
Prodotto: Prestito agevolato
Mutui2008.it ©. 2008- 2009 - Via Salvo D'Acquisto 45, 51017 Pescia (PT) Partita Iva 01466900477 Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001. E' da considerarsi come semplice sito di informazione.