Rinegoziazione prestiti puoi ottenere nuova liquidità economica

Consolidamento prestiti e rinegoziazione del prestito esistente.

Hai prestito in corso e vuoi rinegoziarlo?

In collaborazione con le più importanti Agenzie Finanziarie. Risposta fattibilità del prestito in 24 ore.

  • Servizio Gratuito per coloro che hanno bisogno di rinegoziare un prestito.

    Un servizio gratuito per ti metterà in contatto con le più importanti agenzie finanziarie italiane. Ti proporranno gratuitamente la soluzione ottimale per risolvere i tuoi problemi di liquidità. Potrai scegliere di andare direttamente in filiale, oppure richiedere un consulente a domicilio.

  • Per aiutare le persone a superare questo periodo di crisi.

    L'italia sta attraversando un periodo di crisi. Questo servizio nasce dalla volontà di aiutare le famiglie in difficoltà. che hanno bisogno di ottenere un prestito velocemente.

RISPONDI A QUESTE DOMANDE:  
Di che importo hai bisogno?
In quale città abiti?
Il tuo lavoro?
Come ti chiami?
Indica il tuo numero di telefono:
Privacy:

Richiedi un calcolo veloce per conoscere la rata del prestito.


Maggiori informazioni:

Sarà possibile richiedere la rinegoziazione dei prestiti con richiesta entro il 31 dicembre 2008 e sarà possibile rinegoziare il prestito trasformandolo dal tasso variabile a tasso fisso, ottenendo un tasso variabile pari al tasso medio ottenuto nel 2006.

Inoltre sarà possibile riottenere le agevolazioni del prestito a tasso variabile nel caso in cui i tassi del mercato durante il periodo della durata del prestito dovessero scendere.

Un grande aiuto per chi è alle prese con il pagamento di un prestito e si trova in difficoltà a pagare le rate dello stesso.

Guida alla rinegoziazione dei prestiti:
Le banche applicheranno ai prestiti rinegoziati un tasso fisso sulla base del tasso medio del 2006.
Verrà applicato il tasso IRS che è, rispetto al tasso Euribor, lievemente più basso con una maggiorazione dello spread al 0.5%
Se durante il periodo della durata del prestito, il tasso di interesse scende sotto una determinata soglia utile per estinguere ”il conto di finanziamento accessorio”, colui che ha richiesto il prestito potrà ritornare al tasso variabile fino alla estinzione del contratto di prestito.
In caso contrario rimarrà con un tasso fisso fino alla estinzione del debito.

Esperienze

Rinnovo prestito con finanziamento in corso
Recensione di: Daniele da Cremona
La mia esperienza:Un ottimo servizio, facile da utilizzare e rapido.
Valutazione: 5 star 5
Data valutazione: 05 maggio 2012
Prodotto: Consolidamento prestiti
Mutui2008.it ©. 2008- 2009 - Via Salvo D'Acquisto 45, 51017 Pescia (PT) Partita Iva 01466900477 Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001. E' da considerarsi come semplice sito di informazione.